Concerto live fine anno 2016-2017

July 11, 2017

La prima prova che abbiamo fatto mesi fa è stata un vero e proprio disastro. 
Giorno dopo giorno, settimana dopo settimana, abbiamo lavorato duramente tutti quanti. 
Abbiamo fatto giornate di prove. Otto ore chiusi in una sala per provare un'ora e dieci di spettacolo. Siamo usciti dallo studio senza energie ma nello stesso momento ci siamo portati a casa con noi momenti unici. Momenti di condivisione, di risate, di pianti, di urla isteriche, di "che figo st'accordo". L'ultima prova che abbiamo fatto è stata pura magia. Ci sono stati "brividi" e anche "occhi commossi". Ieri, ci siamo guardati negli occhi. Eravamo tutti terrorizzati. Avevamo l'ansia che attraversava i nostri corpi. Con la mano tremolante incoraggiavamo l'artista che sarebbe dovuto salire prima di noi e con la stessa mano, ancora più tremolante di prima, gli abbiamo dato una pacca sulla spalla per dirgli "sei stato bravo/a"! Alla fine, è andato tutto super bene e a tal proposito, volevamo ringraziare:

 

Gli #artisti: abbiamo fatto un ottimo lavoro.
Grazie per tutte le ore di prove. Grazie per aver creato un meraviglioso gruppo e aver condiviso insieme questo fantastico percorso.

 

I #docenti: grazie per dare sempre il vostro contributo professionale. Per essere sempre partecipi. Grazie grazie!

 

#Angelo: Il motore di questo spettacolo. Sei un vulcano di idee. Sei il portatore di allegria e di cose buone. Grazie Angelo, grazie per tutto quello che fai!

 

#Jerry: Lo abbiamo conosciuto pochi giorni fa ed è una persona meravigliosa. Ha un cuore d'oro ed è grazie a lui se tra qualche giorno potrete risentire lo spettacolo in Radio, sul suo programma Hasta la vista. Grazie di cuore Jerry!

 

il #Monk: grazie per averci permesso di esibirci su un palco come il vostro. E' stato bellissimo.

 

#Paolo e #Ilaria: grazie per aver fatto un lavoro così bello. Per esserci sempre stati. Per aver condiviso con noi tutto. Grazie perchè siete stati sempre al nostro fianco. Supportandoci in ogni piccola cosa. Per esservi messi a disposizione 24 ore su 24.

 

#SuperfunkStudio per aver immortalato ogni momento della serata con foto (vedi foto) e video che potrete acquistare a breve presso la nostra struttura.

 

#Riccardo: direttamente dal portogallo. Direttore dei video in loop ad ogni allievo. Chiuso dietro al palco con una tenda con 785 gradi. Grazie per essere sopravvissuto.

 

E poi voi, il nostro meraviglioso #pubblico: Sentirvi ridere, battere le mani, urlare per il supporto. Questo è stato favoloso. Ricevere i complimenti per lo spettacolo, sentirsi dire: "grazie per avermi fatto passare questa bella serata", è stata la ricompensa di tutto il lavoro svolto. Ci dispiace per chi non ha potuto essere presente. Speriamo di vedervi tra il pubblico il prossimo spettacolo.

 

GRAZIE ANCORA A TUTTI!

Viva la musica. Sempre!

 

Please reload

POST IN PRIMO PIANO
Archivio
Please reload

Logo AG Studios Roma

Cantando in.. CORO

December 21, 2017

1/15
Please reload

Associazione Culturale Kate Academy Roma

Via Cesare Baronio 82

00179 ROMA - Tel e Fax 06/78343745 

Info: info@kateacademy.it - segreteria@kateacademy.it

www.kateacademy.it

Codice Fiscale: n. 97996100588

  • Grey Facebook Icon
  • Grey YouTube Icon
  • Grey Instagram Icon
  • wi-fi.jpg
  • Logo_Metropolitane_Italia.png
  • aria condizionata.png
Abbiamo il 100% di recensioni positive...leggi le recensioni