REGOLAMENTO DELLE SALE PROVA

KATE ACADEMY ROMA E’ UN'ASSOCIAZIONE CULTURALE E RICEVE SOLO PER APPUNTAMENTO 

NORME DI COMPORTAMENTO

1) Le sale prova sono principalmente a disposizione delle attività dell’Associazione e dei loro soci, tuttavia, negli orari in cui non sono in corso attività, possono essere utilizzate da gruppi o singoli, tale servizio è subordinato alla disponibilità del personale e alle esigenze dello studio.

2) Al primo utilizzo verranno richieste (dal personale di segreteria) le generalità, un documento d’identità, il codice fiscale e un recapito telefonico. Sottoscrivendo un modulo, il richiedente si assumerà la responsabilità del corretto utilizzo delle strumentazioni e del comportamento da avere all’interno della Kate Academy Roma.

3) Il gruppo o singoli che noleggiano le sale hanno la responsabilità di controllare ad inizio prove, mediante un sound-check, la reale efficienza della strumentazione messa a disposizione e di avvisare tempestivamente il responsabile di sala, di anomalie o malfunzionamenti riscontrati.

E’ VIETATO

  • Suonare qualsiasi strumento con le porte delle sale aperte;

  • Spostare o appoggiare qualsiasi oggetto sulle strumentazioni e sugli amplificatori all’interno delle sale;

  • Fumare;

  • Introdurre cibi – alcool – liquidi –caffè (è consentito soltanto l’uso di bottiglie d’acqua provviste di tappo push en pull)

  • Introdurre animali di qualsiasi genere o taglia

  • Se il gruppo ritarda l'ingresso in sala, quest'ultima resta a disposizione solo il tempo residuo senza nessuna riduzione di prezzo del servizio richiesto.

  • Il turno prenotato è comprensivo anche degli eventuali tempi di montaggio smontaggio degli strumenti. Quindi, nel rispetto delle persone del successivo turno di sala, è necessario tenere conto dei tempi tecnici per liberare la sala prove per tempo. Tuttavia il termine della prova viene annunciato 5 minuti prima dal responsabile di sala. E' possibile prolungare l'orario della prova previo pagamento dell'importo dovuto, solo dandone comunicazione al responsabile che verificherà la possibilità in base agli impegni della struttura.

  • E’ obbligatorio regolare i volumi a zero, sia sugli amplificatori che sullo strumento: inserire il jack e solo dopo accendere gli amplificatori. Per evitare urti che potrebbero danneggiare le valvole, gli amplificatori una volta accesi, non vanno mai spostati;

  • Sarà cura e premura del batterista ripristinare la batteria al termine del turno;

  • Per ragioni di sicurezza, di normative e di gestione, non sono ammesse più di 2 accompagnatori/visitatori durante il proprio turno;

  • Chiunque danneggi la struttura o parte della strumentazione durante le prove, per negligenza o uso improprio, è ritenuto responsabile dell’accaduto e obbligato a risarcire i danni quantificati da un tecnico specializzato. I danni all'attrezzatura o alla struttura che derivano dalla normale e naturale usura non sono ovviamente a carico dei nostri soci.

  • Per tutti i nostri soci fumatori e non, abbiamo attrezzato un area adiacente alla struttura, con panchina, posacenere e cestino per rifiuti (no rifiuti organici). Essendo comunque un area condominiale, per non creare contrasti con altri condomini, si richiede l'uso del buon senso da parte di tutti ed osservare delle semplici regole: non urlare , non gettare carta in terra o mozziconi di sigarette nelle piante che sono nelle vicinanze. L'area è sottoposta a controllo di videosorveglianza. 

  • AG Studios, non potrà rispondere in alcun modo per eventuali danni e/o furti di mezzi e/o oggetti introdotti nella struttura, lasciati nel cortile sopra la struttura, di qualsiasi tipo e natura siano.

  • Ai membri dei gruppi o singoli che, con il loro comportamento dovessero infrangere il regolamento o creare disturbo alla normale fruizione del servizio, verranno immediatamente allontanati dall'AG Studios Roma.

 

PRENOTAZIONI

Per prenotare le sale, telefonare ai seguenti numeri telefonici dalle 10:00 alle 23:00 studio 06/78343745 – 346 50 85 294, o inviare una mail a: segreteria@agstudios.it, lasciando la vostra richiesta, un vostro recapito telefonico per essere contattati dal personale di segreteria.

E' consigliabile prenotare con almeno 48 ore di anticipo, verificando con la segreteria gli orari disponibili. 

I turni di prova possono essere disdetti dal gruppo senza nessuna penale, a meno che, la disdetta avvenga nelle 48 ore precedenti l’orario di inizio fissato della prenotazione; nel caso che la disdetta avvenga nelle 24 ore precedenti, verrà addebitata la quota del 50%, se la disdetta avviene il giorno stesso, verrà addebitata l’intera quota della prenotazione al titolare della prenotazione.

 

Nel rispetto dell’articolo 13 del codice in materia di protezione dei dati personali (d.lg.n. 196/2003), per fini di sicurezza e tutela delle persone, del personale e del patrimonio aziendale in uso, la Kate Academy è fornita di sistema di video sorveglianza a circuito chiuso collegata in remoto a videoregistratore.

Associazione Culturale Kate Academy Roma

Via Cesare Baronio 82

00179 ROMA - Tel e Fax 06/78343745 

Info: info@kateacademy.it - segreteria@kateacademy.it

www.kateacademy.it

Codice Fiscale: n. 97996100588

  • Grey Facebook Icon
  • Grey YouTube Icon
  • Grey Instagram Icon
  • wi-fi.jpg
  • Logo_Metropolitane_Italia.png
  • aria condizionata.png
Abbiamo il 100% di recensioni positive...leggi le recensioni