REGOLAMENTO DELLA SCUOLA DI MUSICA

  1. Sono ammessi alle lezioni tutti coloro che ne faranno richiesta, tenendo conto della disponibilità della struttura, dei suoi orari e dei Docenti che vi insegnano. Le iscrizioni sono ammesse in qualsiasi momento dell’anno.

  2. L’iscrizione alla scuola è GRATUITA.

  3. All’atto dell’iscrizione, è necessario compilare, sottoscrivere e accettare le regole del presente modulo, fornendo le proprie generalità: un documento d’identità, il codice fiscale e un recapito telefonico. L’allievo o chi ne fa le veci, si assume la piena responsabilità della lettura del presente modulo e la veridicità delle informazioni rilasciate e fornite all’atto della sottoscrizione dello stesso.

  4. I contatti forniti dall’allievo, verranno trattati solo ai fini comunicativi e riguardanti strettamente le lezioni della struttura.

  5. Con la sottoscrizione del modulo di iscrizione, l’allievo si assume piena responsabilità in caso di danni arrecati alla struttura e all’attrezzatura dei locali dell’AG STUDIOS ROMA e ad osservare il presente regolamento.

  6. L’AG STUDIOS ROMA non risponde degli oggetti e degli strumenti musicali degli allievi, lasciati incustoditi nei propri locali.

  7. La quota relativa alla mensilità va versata entro e non oltre l’ultima lezione del mese precedente.

  8. Il rinnovo non effettuato per tempo, può compromettere la perdita dell’orario e/o del Docente scelto.

  9. Le lezioni perse per cause imputabili alla struttura e/o al Docente saranno sempre recuperate, nelle modalità fornite dalla struttura in relazione alle disponibilità di orario del Docente, ma non saranno mai restituite né scontate dai pagamenti successivi.

  10. L’allievo accetta preventivamente che in caso di assenza del Docente titolare, questi possa essere sostituito da un altro Docente su scelta insindacabile della Segreteria e in accordo con il Docente titolare.

  11. L’allievo ha a disposizione un massimo di 4 recuperi l’anno. Superati questi, non sarà più possibile recuperare eventuali lezioni, qualsiasi sia la causa, a meno che non dipesa dalla struttura o dal Docente.

  12. L’allievo avrà la possibilità di recuperare la lezione solo se sarà disdetta entro e non oltre le 48 ore precedenti alla lezione. L’assenza comunicata fuori tempo massimo, non sarà recuperata e l’allievo non avrà diritto alla restituzione della quota versata per la lezione in cui risulterà assente.

  13. L’allievo, se non effettuerà almeno il 90% delle lezioni, non potrà partecipare allo spettacolo della scuola.

  14. Il Docente, in accordo con la Direzione Artistica, potrà decidere di annullare o confermare la partecipazione dell’allievo allo spettacolo della scuola.

  15. La mensilità dovrà essere pagata sempre per intero, anche se l’allievo non effettuerà tutte e quattro le lezioni. Tutte le lezioni dove l’allievo non potrà prendere parte, se comunicate in tempo, andranno in recupero, se questi ultimi saranno disponibili.

Associazione Culturale Kate Academy Roma

Via Cesare Baronio 82

00179 ROMA - Tel e Fax 06/78343745 

Info: info@kateacademy.it - segreteria@kateacademy.it

www.kateacademy.it

Codice Fiscale: n. 97996100588

  • Grey Facebook Icon
  • Grey YouTube Icon
  • Grey Instagram Icon
  • wi-fi.jpg
  • Logo_Metropolitane_Italia.png
  • aria condizionata.png
Abbiamo il 100% di recensioni positive...leggi le recensioni